ALLERTA METEO PER TEMPORALI DAL 29.05.2020 E SUCCESSIVE 9-24 ORE

Pubblicato il 28 maggio 2020 • Comune

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE COME INDICATO DAL BOLLETTIMO DI ALLERTAMENTO METEO EMESSO DALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO E SOTTO ALLEGATO, SI AVRANNO SUL NOSTRO VERSAMENTE MEDIO TEVERE SABINA, CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE PER TEMPORALI DAL 29.05.2020 E PER LE SUCCESSIVE 9 – 24 ORE. IL CODICE ALLERTA E’ ATTENZIONE ORDIANRIA ED IL COLORE DI ALLERTA E’ GIALLO. SI RACCOMANDA ATTENZIONE E CAUTELA E SI INVIATANO TUTTI A NON SOSTARE ANCHE CAUSALMENTE AL DI SOTTO DI ALBERI AD ALTO FUSTO SIA ESSE INSISTENTI IN AEREE VERDI PUBBLICHE CHE PRIVATE. IL SINDACO.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?