E’ stato pubblicato ed è disponibile online, unitamente al modello di domanda, l’avviso pubblico per la concessione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratto di locazione.

Cliccare qui per scaricare una copia completa dell’avviso in formato PDF

Il bando comunale è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione del fondo, fino ad esaurimento delle risorse regionali.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL MODELLO PER LA DOMANDA IN FORMATO WORD

La domanda di contributo, corredata di tutti i documenti richiesti, può essere presentata al Comune di Forano con le seguenti modalità:
1. per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: posta@pec.comune.forano.ri.it
2. per posta elettronica all’indirizzo: servizisociali@comune.forano.ri.it
3. a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Forano;
4. tramite raccomandata postale A/R indirizzata al Comune di Forano – Via del Passeggio, 2 – 02044 Forano (RI).