COME RISULTA DAL BOLLETTINO EMESSO DALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO ED ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO, POTREBBERO VERIFICARSI DALLE PRIME ORE DEL GIORNO 26.02.2018 NEVICATE ANCHE A QUOTE DI PIANURA SUL NOSTRO VERSANTE “B BACINO MEDIO TEVERE”. COME HO DETTO NEL PRECEDENTE AVVISO PUBBLICATO IL 24.02.2018, RICHIAMO LA CITTADINANZA A FARE ATTENZIONE SOPRATTUTTO ALLE GELATE POST NEVE. SONO IN CONTATTO CON GLI UFFICI COMUNALI E FAREMO DOMANI MATTINA PRESTO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE. AL MOMENTO NON HO EMESSO ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE INVITO I GENITORI DEI BAMBINI CHE FREQUENTATO LE NOSTRE SCUOLE DI FORANO E GAVIGNANO A VERIFICARE LA SITUAZIONE METEOROLOGICA DOMANI MATTINA ED EVENTUALMENTE, NEL CASO DI NEVE, INVITO A NON MANDARE A SCUOLA I PROPRI FIGLI. RELATIVAMENTE AL GIORNO 27.02.2018, DOMANI MATTINA DECIDEREMO IL DA FARSI. NEL FRATTEMPO CONFERMO NUOVAMENTE, CHE SONO STATI ALLERTATI E DISPOSTE LORO INDICAZIONI OPERATIVE GLI OPERAI COMUNALI E GLI UFFICI PREPOSTI AD ADEMPIERE AL NOSTRO PIANO INTERVENTO SOPRATTUTTO PER LO SPARGIMENTO DEL SALE E RIMOZIONE DI EVENTUALI STRATI DI NEVE, AL CONTEMPO SONO STATE ALLERTATE AZIENDE DEL TERRITORIO COMUNALE CHE PROVVEDERANNO AD INTERVENIRE IN CASO DI NECESSITA’.

CARI SALUTI, IL SINDACO