COME RISULTA DAL BOLLETTINO DI ALLERTA DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE CHE RACCOGLIE IL BOLLETTINO EMANATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE, DIRAMATO DALLA PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE LAZIO, NELLE GIORNATE DEL 7 ED 8 LUGLIO 2021 E’ PREVISTO CODICE ALLERTA ARANCIONE PER ONDATE DI CALORE. SI RACCOMANDA AI NOSTRI CITTADINI DI: NON USCIRE NELLE ORE PIU’ CALDE, BERE MOLTI LIQUIDI, MIGLIORARE CON SCHERMATURE GLI AMBIENTI DOMESTICI E LAVORATIVI, MODERARE L’ASSUNZIONE DI CAFFEINA E BEVANDE ALCOLICHE, VESTIRE COMODI E LEGGERI, EVITARE L’ESERCIZIO FISICO, OFFRIRE ASSISTENZA A PERSONE A MAGGIORE RISCHIO E DARE ACQUA AGLI ANIMALI DOMESTICI. IL PRESENTE AVVISO, OLTRE CHE ESSERE PRESENTI E RIPORTATI SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO NELLA SEZIONE NEWS – AVVISI ALLA CITTADINANZA, SONO RIPORTATI AI FINI DELLA MASSIMA DIFFUSIONE AI CITTADINI SULLA PAGINA FACEBOOK COMUNE DI FORANO ISTITUZIONALE E SULLA PAGINA FACEBOOK GRUPPO FORANO E GAVIGNANO.   IL SINDACO.