Come risulta dal bollettino di allerta meteo emesso dalla Protezione Civile Regionale del Lazio, allegato al presente avviso, si avranno possibili precipitazione nevose di debole intesità e quantitativi molto modesti nella notte tra il 28.02.2018 ed il 01.03.2018 anche se dalle prime ore della mattina con l’innalzamento delle temperature nevicherà solo a quote di montagna. Monitoreremo, come del resto fatto nei giorni scorsi, la situazione ed agiremo di conseguenza. Raccomando ancora attenzione e cautela soprattutto negli spostamenti anche a piedi a causa della presenza di ghiaccio residuo. Raccomando la segnalazione anche telefonica all’ufficio manutenzione del Comune 0765/570020 interno 3, qualora riscontriate la presenza dei contatori dell’acqua guasti, anche perche’ gli addetti all’acquedotto hanno riscontrato un abbassamento del livello del serbatoio. Già da domani sera e per il fine settimana con ragionevole certezza e con l’innalzamento della temperatura, si avranno delle piogge, che saranno determinanti per far sciogliere i cumuli di neve e ghiaccio ancora presenti in molte zone del territorio comunale.

Cordiali saluti. Il Sindaco.