COME RISULTA DAL BOLLETTINO DI ALLERTA DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, SOTTO ALLEGATO, NELLE GIORNATE DEL 12 E 13 LUGLIO 2021 E’ PREVISTO CODICE ALLERTA VERDE/ARANCIONE PER ONDATE DI CALORE PERICOLO INCENDI BOSCHIVI. SI RACCOMANDA AI NOSTRI CITTADINI DI PROVVEDERE AD ADEMPIERE AGLI OBBLIGHI E DISPOSIZIONI RIPORTATE NELL’ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 18/06/2021 PUBBLICATA SIA SUL SITO INTERNET ISTITUZONALE, NELLA SEZIONE NOTIZIE IN PRIMO PIANO, CHE SULL’ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE, AI FINE DI NON INCORRERE IN SAZIONI AMMINISTRATIVE E PENALI PER LA NON OSSERVANZA, ANCHE PER LA CUSTODIA, TRA LE ALTRE COSE,  DEL VERDE PRIVATO. LA SUDDETTA ORDINANZA ESSENDO PUBBLICATA SUI MEZZI ISTITUZIONALI DEL COMUNE DI FORANO HA VALORE DI NOTIFICA INDIVIDUALE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE. A VALLE DELLA PREDETTA ORDINANZA, NOTIFICATA AGLI ORGANI DI POLIZIA, E’ DISPOSTO CHE GLI STESSI EFFETTUINO MONITORAGGIO E CONTESTAZIONE DEGLI ILLECITI RISCONTRATI. SI CHIEDE AI CITTADINI LA MASSIMA COLLABORAZIONE AI FINI DEL PREDETTO AVVISO. IL PRESENTE AVVISO, OLTRE CHE ESSERE PRESENTE E RIPORTATO SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO NELLA SEZIONE NEWS – AVVISI ALLA CITTADINANZA, E’ RIPORTATO AI FINI DELLA MASSIMA DIFFUSIONE AI CITTADINI SULLA PAGINA FACEBOOK COMUNE DI FORANO ISTITUZIONALE E SULLA PAGINA FACEBOOK GRUPPO FORANO E GAVIGNANO.   IL SINDACO.