SI AVVISA LA CITTADINANZA, CHE A SEGUITO DELLA DIRAMAZIONE DEL BOLLETTINO DI ALLETA METEO EMESSO DALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO, SOTTO ALLEGATO, SI E’ PROCEDUTO AD ATTIVARE IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE IN QUANTO SONO STATI SEGNALATI DALLA SERATA DEL 27.07.2019 E PER LE SUCCESSIVE 18-36 ORE ROVESCI E TEMPORALI, FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA, GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. SUL NOSTRA ZONA DI ALLERTA (B-BACINO MEDIO TEVERE) IL COLORE DI ALLERTA E’ ARANCIONE, LA CRITICITA’ MODERATA E LA FASE OPERATIVA E’ DI ATTENZIONE. SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A PORRE IN ESSERE LA MASSIMA ATTENZIONE E CAUTELA E SI INVITANO A NON SOSTARE A PIEDI E CON QUALSIASI MESSO, IN AREE PUBBLICHE E PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO. SI INFORMA, ALTRESI’ CHE E’ STATO ATTIVATO IL C.O.C. CON DECRETO SINDACALE N. 15 DEL 27.07.2019 FINO ALLA DURATA DELL’ALLERTAMENTO DI PROTEZIONE CIVILE.

IL SINDACO