SI AVVISA LA CITTADINANZA, CHE A SEGUITO DELLA DIRAMAZIONE DELL’ALLERTA METEO EMESSO DALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO, SOTTO ALLEGATO, DALLA MATTINA DEL 13.07.2019 E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE SI AVRANNO SUL NOSTRO VERSANTE “MEDIO TEVERE” CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE PER RISCHIO IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI. SI AVRANNO FORTI PIOGGE A CARATTERE DI ROVESCIO E/O TEMPORALE, CON FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO. SI INVITANO TUTTI A PRESTARE ATTENZIONE E CAUTELA NEI MOVIMENTI SIA CON MEZZI E/O A PIEDI, INOLTRE SI INVITANO TUTTI I CITTADINI AD EVITARE DI SOSTARE, IN PRESENZA DEI FENOMENI, A PIEDI E/O CON MEZZI IN AREE PUBBLICHE E/O PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO. IL PRESENTE AVVISO OLTRE AD ESSERE RIPORTATO, COMPRENSIVO DELL’ALLEGATO BOLLETTINO, SUL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO E’ STATO INSERITO ANCHE NELLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DEL COMUNE DI FORANO.

IL SINDACO