SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE A SEGUITO DELL’EMISSIONE DEL BOLLETTINO DI ALLERTA METEO DIRAMATO DALLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO, SOTTO ALLEGATO, SI VERIFICHERANNO CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE CON ALLERTA METEO CRITICITA’ ORDINARIA IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI E FORTI VENTI E FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA, CON COLORE DI ALLERTA GIALLO, NELLA NOSTRA ZONA DI ALLERTA B “BACINO MEDIO TEVERE”, DALLA SERA DEL 09.06.2020 E PER LE SUCCESSIVE 24 – 48 ORE. SI RACCOMANDA ALLA CITTADINANZA DI FARE ATTENZIONE ED ADOTTARE CAUTELA SOPRATTUTTO NEGLI SPOSTAMENTI A PIEDI O CON QUALSIASI MEZZO MECCANICO. SI INVITANO TUTTI A NON SOSTARE IN AREE VERDI PUBBLICHE E PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO. IL PRESENTE AVVISO, OLTRE CHE ESSERE RIPORTATO SU QUESTO SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE – NELLA SEZIONE AVVISI ALLA CITTADINANZA E’ INSERITO ANCHE SULLA PAGINA FACEBOOK COMUNE DI FORANO ISTITUZIONALE. IL SINDACO.