COME RISULTA DAL BOLLETTINO DI ALLERTA METEO ED ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, DIRAMATO DALLA PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE LAZIO ED INVIATO AI SINDACI NONCHE’ ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO,  DAL POMERIGGIO DEL 15.12.2022 E PER LE SUCCESSIVE 24-48 ORE SI PREVEDONO SUL LAZIO – VERSANTE MEDIO TEVERE ZONA B –  PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, CON CODICE DI CRITIVITA’ IDROGEOLOGICA, PER TEMPORALI ED IDRAULICA, “GIALLO”.  AD OGNI BUON CONTO, DURANTE QUESTO PERIODO DI ALLERTA, SI RACCOMANDA AI CITTADINI, TRA LE ALTRE PRECAUZIONI, DI NON SOSTARE PER ALCUN MOTIVO IN AREE VERDI PUBBLICHE E PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO E DI RISPETTARE ED ADEGUARSI, QUALORA NE RICORRANO LE CONDIZIONI, ALLE PROCEDURE COMPORTAMENTALI RIPORTATE SULLA HOMEPAGE DEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO. IL PRESENTE AVVISO, CON IL RELATIVO BOLLETTINO DI ALLERTA METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO, OLTRE CHE ESSERE PRESENTI E RIPORTATI SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO NELLA SEZIONE  “AVVISI ALLA CITTADINANZA”, SONO RIPORTATI AI FINI DELLA MASSIMA DIFFUSIONE AI CITTADINI SULLA PAGINA FACEBOOK COMUNE DI FORANO ISTITUZIONALE E SULLA PAGINA FACEBOOK GRUPPO FORANO E GAVIGNANO.   IL SINDACO.