SI AVVISA LA CITTADINANZA, CHE A SEGUITO DELLA DIRAMAZIONE DEL BOLLETTINO DI ALLERTA METEO DA PARTE DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO, SOTTO ALLEGATO, SI AVRANNO NELLA NOSTRA ZONA DI ALLERTA “B MEDIO TEVERE”, DALLA MATTINA DEL 23.11.2019 E PER LE SUCCESSIVE 18 – 36 ORE, CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE CON PRECIPITAZIONI A CARATTERE DI ROVESCIO E/O TEMPORALI DI FORTE INTENSISTA’, FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA E FORTE VENTO ANCHE DI BURRASCA. IL COLORE DI ALLERTA E’ “GIALLO”, LA CRITICITA’ “ORDINARIA”, IL TIPO DI RISCHIO “IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI” E LA FASE OPERATIVA “ATTENZIONE”. SI RACCOMANDA CAUTELA ED ATTENZIONE E SI INVITANO TUTTI I CITTADINI A NON SOSTATE A PIEDI E/O CON QUALSIASI MEZZO, IN AREE VERDI PUBBLICHE E PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO. IL PRESENTE AVVISO DI ALLERTA OLTRE CHE ESSERE RIPORTATO NEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO NELLA SEZIONE NEWS – AVVISI ALLA CITTADINANZA, E’ INSERITO ANCHE NELLA PAGINA SOCIAL ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO SU FACEBOOK ED IN ALTRE PAGINE E/O GRUPPI SOCIAL. CON L’OCCASIONE INVIO I MIEI CORDIALI SALUTI, IL SINDACO.