COME RISULTA DAL BOLLETTINO DI ALLERTA METEO ED ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, DIRAMATO DALLA PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE LAZIO, CHE SI ALLEGA AL PRESENTE AVVISO, DAL  11.05.2021 E PER LE SUCCESSIVE 12-24 ORE SONO PREVISTE SUL NOSTRO VERSANTE E ZONA DI ALLERTA DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, PER LA PRECISIONE “ZONA B – MEDIO TEVERE”, CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE PER PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO, CON GRADO DI ALLERTA CRITICITA’ IDROGEOLOGICA  “ATTENZIONE”  E CON COLORE DI ALLERTA “GIALLO” E CRITICITA’ IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI ED IDRAULICA CON COLORE DI ALLERTA “VERDE”.  AD OGNI BUON CONTO, DURANTE QUESTO PERIODO DI ALLERTA, SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI NON SOSTARE PER ALCUN MOTIVO IN AREE VERDI PUBBLICHE E PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO. IL PRESENTE AVVISO, CON IL RELATIVO BOLLETTINO DI ALLERTA METEO DELL PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO,OLTRE CHE ESSERE PRESENTI E RIPORTATI SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO NELLA SEZIONE NEWS – AVVISI ALLA CITTADINANZA, SONO RIPORTATI AI FINI DELLA MASSIMA DIFFUSIONE AI CITTADINI SULLA PAGINA FACEBOOK COMUNE DI FORANO ISTITUZIONALE E SULLA PAGINA FACEBOOK GRUPPO FORANO E GAVIGNANO.   IL SINDACO.