COME RISULTA DAL BOLLETTINO DI ALLERTA METEO ED ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, DIRAMATO DALLA PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE LAZIO ED INVIATO AI SINDACI NONCHE’ ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO, CONTINUA IL PERSISTERE DI PRECIPITAZIONI DIFFUSE ED INTENSE RISPETTO ALL’ALLERTA METEO PUBBLICATO IN DATA 24.11.2021, QUINDI DAL GIORNO 26.11.2021 E PER LE SUCCESSIVE 12-48 ORE SONO PREVISTE SUL NOSTRO VERSANTE E ZONA DI ALLERTA DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE, PER LA PRECISIONE “ZONA B – MEDIO TEVERE”, CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE PER PRECIPITAZIONI TEMPORALESCHE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO, FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO, CON GRADO DI ALLERTA CRITICITA’ IDROGEOLOGICA  “ATTENZIONE”  E CON COLORE DI ALLERTA “GIALLO” E CRITICITA’ IDROGEOLOGICA PER TEMPORALI GIALLO” ED ALLERTA PER CRITICITA’ IDRAULICA CON COLORE DI ALLERTA “VERDE”.  AD OGNI BUON CONTO, DURANTE QUESTO PERIODO DI ALLERTA, SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI NON SOSTARE PER ALCUN MOTIVO IN AREE VERDI PUBBLICHE E PRIVATE DOVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO. IL PRESENTE AVVISO, CON IL RELATIVO BOLLETTINO DI ALLERTA METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE DEL LAZIO, OLTRE CHE ESSERE PRESENTI E RIPORTATI SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI FORANO NELLA SEZIONE NEWS – AVVISI ALLA CITTADINANZA, SONO RIPORTATI AI FINI DELLA MASSIMA DIFFUSIONE AI CITTADINI SULLA PAGINA FACEBOOK COMUNE DI FORANO ISTITUZIONALE E SULLA PAGINA FACEBOOK GRUPPO FORANO E GAVIGNANO.   IL SINDACO.